COPERTURA CAMPER

COPERTURA CAMPER

Una copertura camper è un telo progettato per proteggere il camper dagli agenti atmosferici. Può essere utilizzata per proteggere il camper da pioggia, neve, sole, polvere e detriti.

copertura-camper-solo-tetto

COPERTURA CAMPER

Una copertura camper è un telo progettato per proteggere il camper dagli agenti atmosferici. Può essere utilizzata per proteggere il camper da pioggia, neve, sole, polvere e detriti.
Esistono diversi tipi principali di coperture per camper, coperture x camper su misura, sono quelli che vengono realizzati per adattarsi perfettamente al tuo camper con eventuali aperture specifiche richieste dal cliente e teloni camper in diversi materiali che hanno delle misure standard. Di solito questi ultimi teloni copri camper sono confezionati con dei materiali leggeri con delle borchie o occhielli nel perimetro per riuscire a fissare il telo per camper al terreno o ad alcuni punti del camper.

QUALE TELO COPRI CAMPER SCEGLIERE ?

Il tipo di telo copertura camper che dovresti scegliere per coprire un camper dipende da diversi fattori, tra cui, Il clima in cui vivi.  Se vivi in ​​un clima con forti piogge o nevicate, avrai bisogno di un telo impermeabile e resistente. Se vivi in ​​un clima caldo e soleggiato, avrai bisogno di un telo che protegga il tuo camper dai raggi UV. Le dimensioni del tuo camper, quando lo acquisti assicurati di scegliere un cover camper della giusta misura per il tuo camper. Un telo troppo piccolo non fornirà una protezione adeguata, mentre un telo troppo grande potrebbe essere difficile da installare e rimuovere.

Ecco alcuni dei tipi di teli più comuni per camper:

Il telo in poliestere è il tipo di telo più comune per camper. E’ molto resistente e impermeabile, si può trovare in una varietà di colori e si confeziona in base alle dimensioni di ogni singolo camper

Telo in tessuto cerato o polietilene spalmato: E’ un materiale leggero e resistente, di materiale impermeabile ed è un telo per copertura camper molto adattabile per qualsiasi tipo di mezzo.

Telo in vinile: Comodo e molto leggero, il telo in TNT, un materiale completamente traspirante, resistente ai raggi UV, idrorepellente e lavabile. Questa tipologia di teli per camper possono coprire solo la parte superiore oppure coprire completamente il vostro veicolo. Grazie a delle cerniere nelle parti laterali sarà comunque possibile facilmente entrare all’interno del vostro mezzo in pochi minuti.

Oltre al tipo di materiale, dovresti anche considerare le seguenti caratteristiche quando scegli un telo per camper:

  • Traspirabilità: Un telo traspirante permetterà all’umidità di fuoriuscire dal camper, evitando la formazione di muffa e condensa.
  • Cerniere e cinghie: Le cerniere e le cinghie aiutano a fissare il telo al camper e a mantenerlo in posizione.
  • Prese d’aria: Le prese d’aria aiutano a prevenire la formazione di condensa all’interno del camper.

Il tipo di telo copertura camper che dovresti scegliere per coprire un camper dipende da diversi fattori, tra cui, Il clima in cui vivi. Se vivi in un clima con forti piogge o nevicate, avrai bisogno di un telo impermeabile e resistente. Se vivi in un clima caldo e soleggiato, avrai bisogno di un telo che protegga il tuo camper dai raggi UV. Le dimensioni del tuo camper, quando lo acquisti assicurati di scegliere un cover camper della giusta misura per il tuo camper. Un telo troppo piccolo non fornirà una protezione adeguata, mentre un telo troppo grande potrebbe essere difficile da installare e rimuovere.
Ecco alcuni dei tipi di teli più comuni per camper:
Il telo in poliestere è il tipo di telo più comune per camper. E' molto resistente e impermeabile, si può trovare in una varietà di colori e si confeziona in base alle dimensioni di ogni singolo camper
Telo in tessuto cerato o polietilene spalmato: E' un materiale leggero e resistente, di materiale impermeabile ed è un telo per copertura camper molto adattabile per qualsiasi tipo di mezzo.
Telo in vinile: Comodo e molto leggero, il telo in TNT, un materiale completamente traspirante, resistente ai raggi UV, idrorepellente e lavabile. Questa tipologia di teli per camper possono coprire solo la parte superiore oppure coprire completamente il vostro veicolo. Grazie a delle cerniere nelle parti laterali sarà comunque possibile facilmente entrare all'interno del vostro mezzo in pochi minuti.
Oltre al tipo di materiale, dovresti anche considerare le seguenti caratteristiche quando scegli un telo per camper:
Traspirabilità: Un telo traspirante permetterà all'umidità di fuoriuscire dal camper, evitando la formazione di muffa e condensa.
Cerniere e cinghie: Le cerniere e le cinghie aiutano a fissare il telo al camper e a mantenerlo in posizione.
Prese d'aria: Le prese d'aria aiutano a prevenire la formazione di condensa all'interno del camper.

COME COPRIRE IL CAMPER IN INVERNO ?

E’ consigliato se possibile coprire il camper durante l’inverno nel periodo di messa a dimora o rimessaggio. Ci sono diversi modi per coprire il camper, sia durante l’estate ma soprattutto durante l’inverno. Ci sono in commercio diversi modelli di teloni per camper, di diverse misure , materiali e modelli. Possiamo produrre nel nostro laboratorio un telo copri camper personalizzato a seconda delle vostre esigenze e dei vostri bisogni. Prima di coprire il camper in inverno vi consigliamo di eseguire alcune operazioni, come un bel lavaggio del camper soprattutto nella parte superiore prima di posizionare un telo camper sul tetto. Per la copertura x camper da usare nel periodo invernale, vi consigliamo di installare una protezione camper traspirante.

E' consigliato se possibile coprire il camper durante l'inverno nel periodo di messa a dimora o rimessaggio. Ci sono diversi modi per coprire il camper, sia durante l'estate ma soprattutto durante l'inverno. Ci sono in commercio diversi modelli di teloni per camper, di diverse misure , materiali e modelli. Possiamo produrre nel nostro laboratorio un telo copri camper personalizzato a seconda delle vostre esigenze e dei vostri bisogni. Prima di coprire il camper in inverno vi consigliamo di eseguire alcune operazioni, come un bel lavaggio del camper soprattutto nella parte superiore prima di posizionare un telo camper sul tetto. Per la copertura x camper da usare nel periodo invernale, vi consigliamo di installare una protezione camper traspirante.

FINITURE DELLE COPERTURE PER CAMPER :

Ci sono diverse finiture per i teli copertura camper. Se si fanno produrre delle coperture camper nel nostro laboratorio si possono scegliere varie tipologie di finiture tipo bordature con vari materiali, bordature rinforzate con occhielli o cinghie a scorrimento o elastici. Altre finiture nei teli camper possono essere aperture con cerniere, rinforzi per vari accessori montati nel camper oppure aperture per il passaggio di aria, in modo tale di diminuire la possibilità di creazione di muffe all’interno del telo.

Ci sono diverse finiture per i teli copertura camper. Se si fanno produrre delle coperture camper nel nostro laboratorio si possono scegliere varie tipologie di finiture tipo bordature con vari materiali, bordature rinforzate con occhielli o cinghie a scorrimento o elastici. Altre finiture nei teli camper possono essere aperture con cerniere, rinforzi per vari accessori montati nel camper oppure aperture per il passaggio di aria, in modo tale di diminuire la possibilità di creazione di muffe all'interno del telo.

COPRI CAMPER

Coperture per il tetto

COPERTURE PER CAMPER

Coperture totali per camper

COPERTURE TERMICHE

Protezione da caldo e freddo

PER AVERE INFORMAZIONI PER COPERTURE PERSONALIZZATE VI INVITIAMO A COMPILARE IL FORM SOTTOSTANTE

    Please prove you are human by selecting the star.